Ricerca di artigiani vetrai e collaborazioni

Glass Innovation è un’azienda specializzata nella fornitura di soluzioni in vetro che trovano applicazioni nel campo dell’edilizia, dell’arredamento, del vetro artistico e del restauro.
Poter contare su uno staff altamente qualificato è di fondamentale importanza, al fine di poter garantire ai clienti quei servizi professionali e di qualità che da sempre caratterizzano l’azienda.
Per questo motivo Glass Innovation rivolge una grande attenzione a figure specializzate come progettisti, disegnatori sul vetro e artigiani vetrai, che posseggono elevate competenze, spirito di iniziativa, grandi capacità e voglia di crescere professionalmente.

Con il suo processo di selezione e ricerca di personale qualificato, Glass Innovation mira ad individuare nei candidati le giuste competenze e le qualità che permettono all’azienda di rispettare i propri standard professionali e qualitativi.

Recruiting mirato a valutare le reali competenze dei candidati

Il processo di reclutamento attuato dall’azienda è strutturato in modo da permettere al candidato di rivelare i propri talenti per poter, così, valutare concretamente le reali competenze di cui è in possesso. Superato il colloquio, Glass Innovation si occuperà di facilitare l’inserimento del neo assunto in azienda attraverso una fase di integrazione.

Compila il modulo per applicarti








    Sempre aperti a nuove collaborazioni

    Data la natura della propria attività lavorativa che richiede, spesso, l’intervento di figure dalle diverse competenze, Glass Innovation oltre a ricercare talenti come progettisti, disegnatori sul vetro e artigiani vetrai, è aperta anche a collaborazioni con professionisti operanti nel campo dell’edilizia e dell’architettura, da coinvolgere in progetti relativi alla creazione di opere d’arte.

    Persone capaci di trarre vantaggio dall’eleganza e dalla versatilità del vetro, unendolo con stile agli altri elementi della costruzione.